FoodHot TopicLocali

Un KFC grosso quanto una casa per bambole e sì, funziona davvero!

Si trova a Portland, in Oregon, il KFC funzionante più piccolo del mondo. Appena più grosso di una casa per bambole questo minuscolo fast food è diventato immediatamente un’attrazione.

La famosa catena di fast food KFCKentucky Fried Chicken – ha deciso di sfidare ogni logica e buon senso aprendo un punto vendita grosso quanto una cosa per bambole, perfettamente funzionante. Ad avere la fortuna di poterci fare un salto sono gli abitanti di Portland, in Oregon, che per un’intera giornata e il modico prezzo di 5 dollari hanno potuto gustare un microscopico menù fatto per l’occasione.

Mini kfc

Il più piccolo KFC al mondo

Per potersi servire a questo punto vendita ci si deve per forza affacciare al piccolo ingresso, come potete vedere dal video qua sotto, e far pervenire ad un misterioso commesso la vostra ordinazione. A quel punto non rimarrà altro da fare che aspettare pazientemente un altro addetto che vi consegni il vassoio, ovviamente in miniatura, e gustarvi il vostro lillipuziano pasto.

Le cosce di pollo fritto sono il vero simbolo di KFC e in questo caso sono microscopiche, accompagnate da un bicchierino di Dr. Pepper, patate fritte e anche un dolcetto. La strada intrapresa è apposta a quella di altre catene come la famosissima Starbucks che ha appena aperto a Shangai la più grande caffetteria del mondo con oltre 2700 metri quadri di locale.

REDAZIONE

Raccontare e spiegare cibo, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari riguardo il complicato mondo dell’alimentazione.