AttualitàHot TopicLifestyle

Trump sorpreso ad aspettare una omelette: Twitter si scatena

Il presidente Donald Trump è stato sorpreso ad ordinare una omelet nel suo Golf Club in Florida. Nulla di strano, se non fosse stato il giorno successivo ad una importantissima decisione politica, e Twitter si è scatenato.

Perché la notizia di Trump che aspetta un’omelette in coda al suo Golf Club in Florida ha fatto scatenare Twitter? La notizia può sembrare frivola, ma è il quando che conta. La foto, che potete vedere qui sotto, è stata scattata la mattina del 16 Febbraio: il giorno prima il presidente Donald Trump aveva dichiarato lo stato di emergenza nazionale, una mossa legata alla volontà di costruire un muro tra gli USA e il Messico. Il pubblico di Twitter non si lasciato scappare l’occasione per punzecchiare un po’ il presidente americano.

Trump omelet twitter

L’ironia degli utenti su Twitter

È stato J. D. Durkin, corrispondente alla Casa Bianca per il portale Cheddar a condividere per primo la foto, probabilmente passata da una fonte interna al club. Non ci è voluto molto perché la foto diventasse virale, scatenando reazioni sparse tra l’ironia e l’amarezza, con ricondivisioni del post originale che si sono susseguite tutto il giorno.

ironia utenti twitter trump
ironia utenti twitter omelet

Da una parte qualcuno ha fatto notare che è molto strano vedere il presidente degli Stati Uniti in piedi ad uno spartano angolo omelette ad aspettare il suo piatto. Dall’altro qualcuno sottolineava come fosse assurdo che, dopo aver dichiarato uno stato d’emergenza nazionale, un caso più unico che raro, il leader di un paese potesse starsene tranquillo al Golf Club.

padelle sporche omelete

Ma non è finita qui: gli utenti più attenti hanno cominciato ad analizzare la foto più nel dettaglio, notando quanto il banchetto dove si preparano le omelette si presentasse non troppo pulito, con le padelle particolarmente unte. Insomma, una foto all’apparenza innocente che però sta facendo molto discutere.

REDAZIONE

Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.