AttualitàLifestyle

Trump a dieta: il medico gli nasconde il cavolfiore nel purè

Con Trump a dieta alla Casa Bianca se ne vedono di tutti i colori, compreso il medico che gli nasconde il cavolfiore nel purè.

Vedere Trump a dieta alla Casa Bianca è quasi impossibile: il suo amore per il junk food e il suo odio per le verdure sono diventati leggendari, al punto che il suo medico personale ha dovuto provare a nascondere un po’ di cavolfiore nel purè. Lo ha raccontato recentemente in una intervista al New York Times, dove ha spiegato come il presidente degli Stati Uniti sia stato dichiarato recentemente molto sovrappeso.

Trump a dieta
Foto da Instagram / flotus

I problemi di Trump con la dieta

Mettere Trump a Dieta, ha raccontato il Dr. Ronny L. Jackson, è una vera sfida. La prima cosa che hanno provato a fare è stata portare una ciclette alla Casa Bianca, o una macchina ellittica, ma non c’è stato verso di convincere il presidente. Nel frattempo però sono state provate anche altre strategie, tra cui quella di nascondere del cavolfiore frullato all’interno del purè servito a Trump come contorno.

Un’altra strategia, ha spiegato il medico, è stata spostare la macchina del gelato il più lontana possibile dall’ufficio ovale, per renderla più difficilmente accessibile. Tutte queste strategie però sembrano aver fallito: Trump a dieta è un miraggio, anzi, a detta del Dr. Jackson il presidente avrebbe messo su peso e, attualmente peserebbe oltre 110 chili, cioè clinicamente obeso.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.