AttualitàChefHot Topic

The Final Table: Carlo Cracco contro tutti su Netflix

Carlo Cracco sbarca su Netflix per la sfida di Final Table, il nuovo programma culinario che metterà 24 noti chef da tutto il mondo uno contro l’altro, per uno spettacolo assicurato.

Ebbene sì, Cracco sarà il portacolori per l’Italia a The Final Table, il nuovo programma Netflix, in arrivo per la fine dell’anno, che vedrà chef rinomati da tutto il mondo sfidarsi ai fornelli. Nonostante sorga qualche perplessità sulla base delle sue passate dichiarazioni a proposito del suo nuovo ristorante a Milano, tutti ci stiamo chiedendo: ce la farà Carlo Cracco a svestirsi dei panni di giudice di Masterchef per vestire quelli del concorrente?

Carlo Cracco Netflix The Final Table

Carlo Cracco su Netflix per la sfida di The Final Table

Gli appassionati di cooking show non stanno più nella pelle nell’attesa della prima puntata di The final table. Chef noti e apprezzati saranno impegnati in una sfida all’ultimo piatto, in un formato che supera la logica del talent show coinvolgendo dei professionisti. L’Italia sarà rappresentata da nientemeno che Carlo Cracco. Solo nove arriveranno in finale guadagnandosi un posto alla «Final Table», l’ultima sfida in cui solo uno potrà essere il vincitore. Il programma vedrà 12 squadre, composte da due chef ciascuna, impegnate in una sfida culinaria per la preparazione di piatti tipici provenienti dai diversi paesi d’origine.

Cracco Netflix The Final Table chef

Oltre a Cracco diversi nomi di spicco della scena culinaria internazionale. Tra i partecipanti:

  • Andoni Aduriz (Spagna)
  • Anne-Sophie Pic (Francia)
  • Clare Smyth (Regno Unito)
  • Enrique Olvera (Messico)
  • Grant Achatz (Stati Uniti)
  • Helena Rizzo (Brasile)
  • Vineet Bhatia (India)
  • Yoshihiro Narisawa (Giappone)

Nel corso del programma non mancheranno ospiti speciali, critici e celebrità, che avranno il compito di giudicare il lavoro dei grandi chef. Insomma, gli ingredienti per un grande spettacolo gastronomico. Rimane solo una domanda: Cracco riuscirà ad appassionarci come ha già fatto nel ruolo di giudice?

REDAZIONE

Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.