AttualitàChefLifestyle

Carlo Cracco: meno televisione e più cucina

Lo chef Carlo Cracco sarà meno in televisione e più in cucina, così da impegnarsi al massimo per il suo nuovo ristorante in Galleria Vittorio Emanuele a Milano.


Carlo Cracco, il noto chef stellato, apparirà meno in televisione e più in cucina. È lui stesso che conferma queste indiscrezioni, spiegando che il suo nuovo ristorante in Galleria Vittorio Emanuele a Milano richiede il massimo delle sue attenzioni. Lo chef è deciso a «lasciare un segno» e per farlo si impegnerà con tutte le energie disponibili.

Carlo Cracco meno televisione e piu cucina

Cracco più spesso in cucina

Lo chef ha passato in questo ultimo periodo alcuni momenti di difficoltà, sia per la perdita di una stella Michelin, che per il polverone sulla sua pizza. ma è arrivato per Carlo Cracco il momento del riscatto. In una recente intervista ha sottolineato come il suo nuovo ristorante richieda un impegno totale, motivo per cui lo vedremo meno in televisione. Lo chef ha ribadito la sua volontà di imprimere una sua firma nel mondo della cucina italiana, e ha deciso di dimostrarlo nel migliore dei modi.

Carlo Cracco meno televisione e piu cucina

I ristoranti di Cracco

Carlo Cracco è impegnato in altri due locali attualmente, oltre all’omonimo ristorante in Galleria:

Carlo e Camilla in segheria, affidata allo chef Luca Pedata, assieme ad una squadra di giovani cuochi, sotto la direzione del famoso ex giudice di Masterchef. Il locale ha aperto nel 2014 ed è un po’ più casual rispetto alla controparte in Galleria, ma è anche il luogo perfetto per banchetti di vario genere, anche nuziali.

Carlo Cracco e Garage Italia

Garage Italia, un altro progetto in cui lo chef si è lanciato ultimamente con l’imprenditore Lapo Elkann. Si tratta di una sorta di hub creativo di cui Carlo Cracco ha curato il ristorante interno e il bar.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.