FoodGastronomia

Quando i Pokémon diventano hamburger

Avreste mai pensato di trovare i famosi pokémon in forma di hamburger? Un hamburgeria di Sydney, la Down-N-Out, ha avuto questa brillante idea, dando vita ad un panino che ha fatto impazzire i social.

Se siete dei fan dei Pokémon non potete lasciarvi sfuggire la loro versione hamburger: un locale a Sidney, in Australia, ha cominciato a servire panini ispirati al famoso cartone giapponese. Al Down-N-Out hanno messo a punto diverse ricette per rispecchiare l’anima delle creature immaginate nel Sol Levante, tanto buone quanto spettacolari da fotografare, visto il successo che hanno avuto sui social. Non sareste curiosi di provarli?


Quando i Pokemon diventano hamburger

Tre hamburger per tre Pokémon

I tre protagonisti di questa trovata, per i più appassionati, sono pikachu, charmander e bullbasaur, tra i più famosi della serie originale. Ogni panino ha degli ingredienti originali, anche se una lista ufficiale non esiste. Al Down-N-Out hanno avuto un’idea geniale: oltre a creare una ricetta a tema per ogni pokémon non se ne può acquistare uno in particolare, ma verrà preso a caso. Sorpresa garantita.

Tre hamburger per tre Pokemon

Basta guardarli per rendersi conto della golosità di questi hamburger: il pikachu burger per esempio ha delle doritos al posto delle orecchie, cetrioli sott’aceto e patatine fritte direttamente sopra l’hamburger. Il Charmander burger invece ha un’anima piccante, con una salsa di formaggio descritta come vulcanica. Per la scelta salutare invece c’è il Bulbasaur burger, ricco di verdure, ma in molti riportano che il gusto è quello di un Big Mac, sormontato da un broccolo per renderlo veramente inconfondibile.

Quando i Pokémon diventano hamburger
Foto di routers

La reazione non si è fatta attendere dai clienti che sono letteralmente impazziti per l’idea, inondando i social network di fotografie e post sugli hamburger. C’è chi ha provato a indovinare gli ingredienti ma su questo punto il mistero è ancora intatto.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.