AttualitàHot TopicLifestyle

L’orsetto gommoso più piccante di un peperoncino

Si chiama Lil’ Nitro ed è l’orsetto gommoso più piccante di un peperoncino jalapeno. Può sembrare un’innocente caramella ma nasconde un segreto davvero scottante.

Quale sia la ragione alla base della nascita di un orsetto gommoso più piccante di un peperoncino è ancora sconosciuta, tuttavia, quello che si può dire è che si tratta di un vera sfida anche per i più sfegatati amanti del piccante.

orsetto gommoso piccante
Foto di Odditymall

L’orsetto gommoso piccante come 900 peperoncini jalapeno

Si avete capito bene: Lil’ Nitro fa onore al suo nome con una piccantezza davvero impressionante. Si tratta infatti di un orsetto gommoso più piccante di un peperoncino molto molto piccante, per essere precisi quanto 900 dei temuti jalapeno. Non a caso viene venduto singolarmente in una confezione che non lascia dubbi. Senza contare che l’orsetto raffigurato tiene tra le zampe un candelotto di dinamite a monito. Parlando di piccante ci si immagina tutto meno che un orsetto gommoso ed è proprio l’accostamento dell’innocenza della famosa caramella alla mostruosa piccantezza che rende Lil’ Nitro ancora più spaventoso.

orsetto gommoso peroncino jalapeno
Foto di Dudeiwantthat

Non solo il piccolo orsetto gommoso è più piccante di un peperoncino bensì registra l’incredibile livello di 9 milioni di unità della scala Scoville. Il prodotto viene venduto con la raccomandazione di essere consumato solo dai 14 anni in sù. Questo diabolico orsetto sembra essere fatto apposta per sfide o per gli youtuber che non mancano mai di filmare gli effetti di cibi di questo tipo. Detto ciò, per quanto si possa trattare di una trovata, di certo si tratta di un prodotto originale che non può che far parlare di sé. Tra questo punto e la decisione di azzardare un assaggio però, per quanto ci riguarda, c’è ancora molta strada da fare. Potete rimettere gli estintori al loro posto!

blank
Chitarrista, motociclista, da sempre appassionato di scienza, tecnica e natura. Sono laureato in Psicologia del Lavoro e della Comunicazione. Curioso per natura amo i viaggi, il buon vino e scoprire cose nuove. Da qualche anno nel settore del marketing digitale e della comunicazione.