AttualitàHot TopicLifestyle

Nutella Biscuits, i biscotti alla Nutella Ferrero arrivano in Italia

Si chiamano Nutella Biscuits e sono i nuovi biscotti alla Nutella Ferrero. In arrivo in Italia, si potranno assaggiare in anteprima fino al 31 ottobre.

I primi veri biscotti alla Nutella Ferrero, sono i Nutella Biscuits e sono pronti a conquistare anche tutti i golosi d’Italia. Una specialità dell’azienda piemontese che fa già venire l’acquolina in bocca ai fan della crema spalmabile più famosa del mondo.

nutella biscuits biscotti
Foto di Nutella

I Nutella Biscuits in anteprima in Italia

Un tocco di friabilità da abbinare alla cremosità, questa l’idea alla base dei Nutella Biscuits, i biscotti alla Nutella Ferrero. In arrivo ufficialmente in Italia i primi giorni di novembre, i nuovi snack, stanno già stuzzicando la fantasia dei più golosi, per i quali però ci sarà l’opportunità di assaggiarli in anteprima. Infatti, fino al 31 ottobre, in Piazza Gae Aulenti a Milano sarà allestita Casa Nutella dove saranno disponibili e dove verranno anche raccolte le prime reazioni ad alimentare un counter consultabile poi online e sui social.


I Nutella Biscuits sono stati presentati ad aprile in Francia ma, ora, torneranno a casa. Infatti, per la produzione dei Biscotti alla Nutella, Ferrero ha stanziato oltre 120 milioni di euro per implementarne la produzione presso lo stabilimento di Balvano, in provincia di Potenza. Ferrero punta molto sui Nutella Biscuits tanto che, per chi riuscirà ad attendere qualche giorno in più, il 4-5 novembre circa mille dipendenti Ferrero saranno presenti in diversi punti vendita in Italia offrendo ai clienti l’assaggio del nuovo prodotto. Non resta che avere pazienza e limitarsi a pregustare i nuovi snack.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.