Nicolò Momesso, il giovane chef prodigio, è entrato a far parte del cast del programma, dopo aver vinto la terza edizione di Junior MasterChef Italia, I Fatti Vostri, affiancando Giancarlo Magalli e Roberta Morise per condividere con gli spettatori il mondo della cucina.

Chi è Nicolò Momesso?
Nato a Roma nel 2004, partecipa alla terza edizione di Junior Masterchef Italia, programma che copia lo schema di Masterchef Italia, ma in versione bambini. I 3 giudici, nello specifico Bruno Barbieri, vincitore di 7 Stelle Michelin nella sua carriera, Gennaio Esposito, proprietario e gestore di «Torre del Saracino», ristorante da 2 Stelle Michelin, e Alessandro Borghese, fondatore di AB Normal, società di Catering e Food Consulting e Alessandro Borghese – il lusso della semplicità, il suo ristorante a Milano, lo lodano del primo premio permettendogli di vincere una borsa di studio da 15.000 euro e un viaggio premio con la famiglia, Dubai la meta dell’edizione 2016.
LEGGI ANCHE: Cosa fanno i concorrenti di MasterChef 8 oggi
La sua passione per la cucina arriva dalla nonna, durante un’intervista racconta che quando era piccolo per farlo stare calmo lo metteva in cucina con lei a preparare e a volte anche a «impastrocchiare di tutto e di più» e da lì nacque la sua vocazione. Oggi entrato a far parte del cast di I Fatti Vostri, il giovane chef prodigio della cucina italiana, continua a stupire con piatti e ricette davvero interessanti. Nicolò Momesso è un ragazzo come tanti, ama dormire, uscire con gli amici e fare sport, ma nella sua vita di tutti i giorni ha trovato il tempo di dedicarsi anche alla sua passione, la cucina, diventando un giovane chef prodigio della cucina italiana. Grazie a Junior Masterchef Italia e oggi in onda con I Fatti Vostri, ha fatto e farà ancora parlare di sé.

LEGGI ANCHE: