ItinerariLocaliLuoghi del gusto

I migliori ristoranti di Roma secondo il Gambero Rosso

Scopriamo il migliori ristoranti di Roma secondo il Gambero Rosso. La capitale d’Italia sta vivendo un momento di crescita dal punto di vista della ristorazione recuperando prestigio sul territorio nazionale. Ecco i ristoranti da visitare.

I ristoranti di Roma sono la massima espressione della cultura gastronomica che da sempre caratterizza la capitale d’Italia. Una ristorazione, quella romana, che spazia su più livelli per tutti i palati e i portafogli. La scena capitolina sta guadagnando terreno su Milano, tradizionalmente trend setter nell’universo culinario nazionale, così come si poteva intuire anche dalla Guida Ristoranti d’Italia 2018 di cui abbiamo parlato in un altro articolo. Ecco i ristoranti di Roma selezionati.

I migliori ristoranti di Roma secondo il Gambero Rosso

I migliori ristoranti

La Pergola dell’Hotel Rome Cavalieri – Roma – Punteggio: 95

Il Pagliaccio – Roma – Punteggio: 90
Pascucci al Porticciolo – Fiumicino (RM) – Punteggio: 90
Imàgo dell’Hotel Hassler – Roma – Punteggio: 90

Le migliori trattorie

Sora Maria e Arcangelo – Olevano Romano (RM)

I migliori bistrot

Caffè Propaganda – Roma

Una scena in crescita quella della ristorazione romana che fa da completamento perfetto alle bellezze artistiche e culturali della città. Un’occasione in più per godere al meglio del fascino di una città senza tempo.

Fonte: gamberorosso

REDAZIONE

Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.