AmbienteEcologia

Mercedes-Benz, l’ecoincentivo stellato per Natale

Fino al 31 Dicembre, Mercedes-Benz offre la possibilità di permutare la propria auto, con un ecoincentivo eccezionale, con uno dei suoi modelli EU6.

La promozione si chiama «Regalati una Stella» e propone un ecoincentivo per cambiare automobile davvero speciale per acquistare molti modelli della gamma vetture Mercedes-Benz con motorizzazione EU6.

Mercedes-Benz ecoincentivi
Foto da pagina Facebook Mercedes-Benz Italia

A Natale, un regalo Mercedes-Benz

Richiedere un preventivo è davvero semplice, basta cliccare sul link dedicato e scegliere la vettura Mercedes-Benz in linea con le proprie esigenze, a fronte della permuta della vecchia auto da EU0 a EU5 intestata a nome dell’acquirente. L’offerta non è cumulabile, ma la scelta è su tutte le auto in pronta consegna. Inoltre entrando sul portale è possibile accedere al programma myDrivePass: un programma finanziario che permette di scegliere la soluzione di acquisto più comoda, associando servizi assicurativi o piani di manutenzione in qualsiasi formula finanziaria scelta.


Leasing o finanziamento? A voi la scelta

Decidere di aderire alla promozione è veloce, pochi semplici passi e si potrà fissare un appuntamento in showroom e scegliere l’auto più vicina alle proprie esigenze: dai SUV alle berline, dalle cabriolet alle famigliari. Inoltre non mancano le agevolazioni: c’è l’opzione di acquisto in leasing, un’alternativa che garantisce il valore futuro dell’auto, inoltre può includere le spese di manutenzione e si potrà scegliere se rendere la vettura dopo 3 anni. Oppure si può optare per il finanziamento anche con anticipo zero, diventando in tempo reale proprietario dell’auto e personalizzare poi il piano finanziario in base alle proprie esigenze. Grazie all’ecoincentivo di Mercedes-Benz, a Natale scegliere una Stella non è mai stato così semplice.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.