AttualitàLifestyle

Melegatti prepara 1,8 milioni di colombe per Pasqua

L’azienda Melegatti ha annunciato oltre 1,8 milioni di colombe per Pasqua, una svolta che sembra l’avverarsi di un sogno.

La storica azienda Melegatti ha annunciato che preparerà 1,8 milioni di colombe per Pasqua, un numero impressionante in cui vengono contate anche nuovi prodotti, come la Colomba Cereali antichi. La ripartenza del marchio era cominciata già a Natale e il successo continua anche a Pasqua, al punto che è stato assunto anche nuovo personale.

Colombe Melegatti

Le colombe di Melegatti

In questi giorni negli impianti dell’azienda fervono i preparativi per le colombe che Melegatti prevede di produrre per il periodo di Pasqua: quasi due milioni di dolci tradizionali, un obiettivo raggiunto anche grazie ad un intervento sostanziale di rinnovamento delle linee di produzione.

LEGGI ANCHE: Pandoro: un nome nato ra storia e leggenda

melegatti colombe pasqua

La novità di quest’anno però è legata alla tradizione, considerando che la Colomba Cereali antichi è stata realizzata con una particolare selezione di grani a lenta maturazione. In ogni caso però tutti i dolci verranno realizzati con il lievito madre a cui Melegatti è tanto affezionata, uno dei segreti dietro alla qualità dei suoi prodotti.

Sono 117 i lavoratori impegnati nella lavorazione e produzione delle colombe, e in occasione di Pasqua riapre anche lo spaccio all’interno dell’azienda. Un ottimo risultato per l’azienda Melegatti, che torna ad essere considerata un punto di riferimento per questo settore dell’industria alimentare nostrana.

REDAZIONE

Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.