Cosmesi

Meghan Markle: i segreti della sua bellezza naturale

Quando si tratta di bellezza naturale, Meghan Markle ha diversi segreti nel cassetto, soprattutto legati alla sua perfetta pelle.

La novella duchessa Meghan Markle ha diversi segreti per la sua bellezza naturale, tanto efficaci che la sua pelle perfetta è argomento discusso sempre più spesso. Il suo makeup artist di fiducia, Spencer Barnes, ha svelato qualche trucco che la rende così viva e luminosa.

meghan merkle segreti bellezza naturale

La pelle di Meghan Markle

Il segreto della bellezza naturale di cui sembra brillare Meghan Merkle è tutto legato alla pelle e al delicato trucco che Barnes vi applica sopra. Tutto il lavoro del makeup artist sta nell’evidenziare la bellezza della Markle, usando cosmetici funzionali ma molto poco invadenti. Ma non è tanto nei trucchi quanto nella cura che lei mette nel suo corpo quotidianamente a fare la differenza: una pelle idratata e nutrita fa la differenza.

pelle meghan merkle

Il make up leggero viene fatto mischiando il fondotinta con alcuni prodotti come una crema idratante o un siero ricco di nutrienti. Facendo questo il trucco rimane sempre poco marcato, lasciando trasparire tutta la bellezza naturale. Anche personaggi come Kim Kardashian e J-Lo stanno adottando questo tipo di make up estremamente leggero e naturale. Spencer Barnes potrebbe lanciare a breve una nuova serie di prodotti pensati come «trucchi per un make up funzionale», rispettosi della naturale bellezza di chi lo utilizza.

TOPIC pelle
REDAZIONE

Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.