AttualitàLifestyle

Meghan Markle è vegana, tranne nel weekend

L’ormai duchessa Meghan Markle segue una dieta vegana, almeno la maggior parte del tempo: nel weekend infatti si concede qualche libertà in più, senza timori per salute e linea.

L’attrice e modella Meghan Markle, da poco ufficialmente duchessa, è vegana. O almeno, lo è in settimana, mentre nel weekend tende a concedersi qualche libertà in più. Anche perché non lo nasconde: ha una passione sfrenata per le patatine fritte e i carboidrati, in primis la pasta, ma per il suo lavoro non può abbassare la guardia. Del resto perfino per il matrimonio con il principe Harry, il banchetto era al centro dell’attenzione.


Meghan Markle e vegana tranne nel weekend

Il «lifestyle» di Meghan Markle

In un’intervista di qualche anno fa Meghan Markle ha spiegato come vede la sua dieta, sottolineando che preferisce di gran lunga considerarlo uno «stile di vita alimentare». Come abbiamo anticipato ama cibi normalmente considerati poco salutari, ma riesce molto bene a controllarsi: odia dover rinunciare completamente ad alimento, preferisce invece controllare con più attenzione cosa mette nel piatto e in che quantità.

Lifestyle meghan markle

Una volta trovato il suo equilibrio Meghan cerca di alimentarsi solo con prodotti vegetali, soprattutto in settimana, mentre nel weekend si concede qualche eccezione. In ogni caso è tutta una questione di equilibrio, anche quando si tratta di vino: la neo duchessa se ne concede un bicchiere ogni tanto, visto che lo trova «delizioso».

TOPIC veg
REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.