AttualitàHot TopicLifestyle

Master Challenge: Iginio Massari ha il suo cooking show

Master Challenge - sfida ai Massari vedrà Iginio Massari e sua figlia nei panni di giudici per un nuovo cooking show.

Si chiama Master Challenge – sfida ai Massari il programma che vedrà Iginio Massari e sua figlia Debora come attenti giudici davanti a 8 pasticceri che si sfideranno a colpi di dessert. L’idea è quella di avere due ospiti d’eccezione ogni puntata, che formeranno assieme al duo di Massari la squadra dei giudici, eliminando un concorrente ogni puntata, per un totale di 6 episodi da un’ora ciascuno.

master challenge massari
foto da Facebook / Cinquantotto

Iginio e Debora Massari diventano giudici

Master Challenge – sfida ai Massari è il primo programma in cui il Maestro pasticcere Iginio Massari non sarà semplicemente ospite, ma giudice, assieme a sua figlia Debora, sempre più impegnata come braccio destro del padre. Saranno sei i parametri per cui i partecipanti verranno valutati:

  • Fedeltà al progetto
  • Estetica
  • Gusto
  • Organizzazione
  • Tecnica
  • Capacità di esecuzione

Le prime quattro puntate del nuovo cooking show dolce saranno composte da due manche: nella prima i pasticceri concorrenti dovranno riprodurre un dolce fatto dallo stesso Iginio Massari, mentre nella seconda dovranno contare sulla propria fantasia.

Nella quinta puntata di Master Challenge – sfida ai Massari si deciderà chi occuperà la prima e la seconda posizione e il vincitore, come ultima sfida, si dovrà confrontare proprio contro Iginio Massari, che lascerà il giudizio finale a quattro famosi giudici gastronomici. Ad aiutare lo sfidante ci sarà un altro concorrente, che potrà tornare in gioco proprio nella sfida che deciderà il vincitore del programma.

Master Challenge – sfida ai Massari verrà trasmesso su Food Network alle 22.00 il 20 Novembre.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.