AttualitàLifestyle

L’ossessione di Dua Lipa per la moda sostenibile

Dopo essere diventata una dei cantanti più amate al mondo, Dua Lipa si sta lentamente posizionando come icona del fashion sostenibile.

Dua Lipa, la cantante britannica, è stata una delle prime a sperimentare diversi stili di moda sostenibile.

Dua Lipa spesso indossa look del suo designer preferito, Marine Serre, un brand che ha fatto del – riciclo – il suo cavallo di battaglia. Dua Lipa ha silenziosamente più volte dimostrato di essere una pop star consapevole.

dua lipa moda sostenibile

La relazione di Dua Lipa con la moda sostenibile è iniziata nel 2018 quando, per la prima volta, ha sfoggiato un look Marine Serre dalla testa ai piedi su Instagram.

Il look era composto dagli stivali e calze con stampa Moon Moon firmati da Marine Serre, e una sontuosa sciarpa/abito, avvolta intorno alla vita.

dua lipa outfit

Un altro momento di Marine Serre è stato immortalato nella famosa camera d’albergo della cantante e pubblicato su Instagram. Nella foto, Dua Lipa mette in mostra un futuristico body di Marine Serre bianco, magnificamente abbinato ai leggings a mezzaluna.

dua lipa look

L’interesse di Dua Lipa per la moda sostenibile è stato consolidato, ancora di più, quando la cantante britannica è stata avvistata a Miami, indossando un abito in jeans con cintura asimmetrica realizzati con materiali di recupero. L’outfit era realizzato da Nathalie Ballout, una designer di moda sostenibile svedese-libanese e influencer. Nathalie Ballout è anche una delle migliori amiche di Dua.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.