AttualitàLifestyle

La limonata biologica di Beyoncé scatena i fan su Instagram

Su Instagram la limonata biologica di Beyoncé è diventata un piccolo caso, che ha scatenato i fan più attenti della cantante.

Ai fan la limonata biologica di Beyoncé non è passata inosservata: in una recente serie di scatti pubblicati dalla famosa cantante su Instagram i seguaci più attenti hanno notato una particolare bottiglietta sullo sfondo di un paio di foto. Come veri detective, in poco tempo, sono risaliti al prodotto vero e proprio, che sembrerebbe una bevanda funzionale ricca di molte proprietà.

La limonata biologica di Beyoncé
Foto da Instagram / Beyoncé

La questione della limonata biologica di Beyoncé ha avuto inizio con un evento organizzato dal brand Valdrin Sahiti, a cui ha partecipato anche la star amante del bio. La cantante ha posato per i fotografi appoggiata alla portiera della sua macchina, lasciando intravedere una bottiglietta. Una volta che gli scatti sono finiti su Instagram non c’è voluto molto perché i suoi fan più attenti notassero la presenza della bevanda, e si è immediatamente scatenata la ricerca del nome.

Beyoncé bibita
Foto da Instagram / Beyonce

In poco tempo i fan hanno rintracciato la limonata biologica di Beyoncé: si tratta di una comune acqua aromatizzata prodotta con limoni pressati a freddo, senza zuccheri, con l’aggiunta di mango e dragon fruit. Una bevanda ricca di elettroliti e vitamina C. Quello che ha sorpreso di più i fan è che non si tratta di un prodotto introvabile: lo si può trovare tranquillamente al supermercato, motivo per cui gli appassionati di Beyoncé che vogliono provare la bevanda non devono far altro che trovarla sullo scaffale (ma, a quanto sappiamo finora, solo negli USA).

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.