ItinerariLocali

Lego bar, locale pop-up a Londra fatto interamente di mattoncini

Il Lego bar aprirà a Londra, un locale pop-up fatto interamente di Lego, i famosi mattoncini per i più piccoli. Cibo e bevanda saranno serviti in mezzo a un parco giochi per adulti, ma l’azienda danese ha sollevato qualche questione.


Salutiamo il Lego bar, il primo locale pop-up dedicato ai Lego, i famosi mattoncini da costruzione che hanno segnato la nostra infanzia. Sarà a Londra, ma è molto probabile che il progetto troverà i suoi cloni anche in altre città come Sydney e Melbourne, e verrà ultimato per questo autunno. Nonostante l’azienda però abbia apprezzato molto l’idea in corso d’opera c’è stato un clamoroso cambio di nome.

Lego bar locale pop-up a Londra fatto interamente di mattoncini

Lego Bar diventa The Brick Bar

I mattoncini sono già in viaggio verso le loro destinazioni e le persone del posto potranno godersi la costruzione del bar in diretta. Stiamo parlando di un’opera mastodontica, prima nel suo genere, anche perché interamente composta di mattoncini. L’interno sarà decorato con statue e mobilio fatti interamente di Lego, ma ci saranno moltissimi pezzi con cui costruire sparsi per tutto il locale. Stiamo parlando di bere una birra o mangiare un panino rimanendo impegnati a montare mattoncini, non è fantastico?

Lego bar locale pop-up a Londra

L’idea di questa particolare apertura temporanea – questo il significato di pop-up – è stata vista dall’azienda danese con molta attenzione: da una parte la Lego si è molto complimentata con il progetto, dall’altra però ha preferito che non si associasse il suo nome con quel tipo di locale. Per questo motivo il Lego Bar si è trasformato nel The Brick Bar, in modo da non destare dubbi sulla sua natura.

TOPIC barLondra
REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.