AttualitàHot TopicLifestyle

Le 10 follie per il benessere naturale di Gwyneth Paltrow

Negli anni sono state diverse le follie per il benessere naturale che Gwyneth Paltrow ha proposto pubblicamente. Ecco le più curiose.

Le follie per il benessere naturale di Gwyneth Paltrow da diversi anni sono un must che fa sorridere e un poco stranisce. L’attrice ha notoriamente un approccio eclettico al benessere e non teme di mostrarlo al mondo specie sul portale del suo brand Goop. L’ultima trovata della vip? La sua candela «This smells like my vagina».

follie benessere naturale Gwyneth Paltrow
Foto da pagina Facebook Gwyneth Paltrow

1. La candela di Gwyneth Paltrow

La più recente follia per il benessere naturale di Gwyneth Paltrow è una candela dal nome e dall’aroma «particolari». La candela di Gwyneth Paltrow infatti si chiama «This smells like my vagina», nome derivante da un commento divertito dell’attrice con l’esperto di aromi Douglas Little in fase di produzione, trasformatosi presto nella chiave del boom di vendite del prodotto.


2. Punture di api nel nome della bellezza

C’è stato un tempo in cui l’attrice promuoveva la discutibile pratica di farsi pungere sul viso dalle api. Un rimedio, a detta sua, miracoloso praticato da migliaia di anni. A molti è sorto più di un dubbio in merito.

3. Eccentrici smoothie a colazione

Tra le follie per il benessere naturale di Gwyneth Paltrow le sue eccentriche idee per gli smoothie mattutini. Una nota passione dell’attrice che sostiene che sia necessario scegliere con cura gli ingredienti del frullato in base a cosa ci aspetta di seguito. Divertente il consiglio per il preparato «Sex Dust» (polvere di sesso) del brand Moon Juice prima di un appuntamento.

smoothie colazione Gwyneth Paltrow
Foto da pagina Facebook Gwyneth Paltrow

4. Latte di capra che passione

Gwyneth ha seguito per un periodo sessioni di 8 giorni a base di latte di capra, con l’intento di depurarsi. Secondo la cognizione del periodo sarebbe stato il modo migliore per liberarsi da tossine e metalli pesanti.

5. La guida passo passo per sbadigliare nel modo giusto

Pensando alle attività per le quali sarebbe necessaria una guida, lo sbadiglio è probabilmente l’ultima della lista. Non per Gwyneth Paltrow che su Goop ha pubblicato una dettagliata guida passo passo per sbadigliare come si deve.

6. Suffumigi per il benessere intimo

Una delle più assurde follie per il benessere naturale di Gwyneth Paltrow è l’idea di infrarossi e vapore per il benessere intimo al femminile. A detta dell’attrice un trattamento per cui non serve altro che sedersi su una sorta di trono e godersi i benefici.

benessere intimo Gwyneth Paltrow
Foto da pagina Facebook Gwyneth Paltrow

7. Uova miracolose

Per restare in tema, l’attrice ha più volte elogiato i benefici dell’utilizzo di particolari uova di pietra da inserire e mantenere nella vagina. Avete capito bene: si tratterebbe di un metodo prodigioso utilizzato da regine e cortigiane per mantenere al meglio le loro zone intime, grazie al potere delle varie pietre.

8. Non urtare i sentimenti dell’acqua

Prendere a male parola l’acqua è una pessima idea, oltre che la più divertente tra le follie per il benessere di Gwyneth Paltrow. In quel modo si rischierebbe di caricarla di energie negative con i conseguenti effetti per la salute.

9. Quanto sono sexy i vestiti

Gwyneth ha consigliato vivamente di prendersi del tempo durante il giorno per strusciarsi e farsi accarezzare dai propri vestiti. Una pratica semplice che, secondo lei, darebbe un immediato conforto.

10. Gargarismi all’olio di cocco

Il segreto per un’igiene orale perfetta firmata Gwyneth Paltrow sarebbe mantenere in bocca dell’olio di cocco per circa 20 minuti. Un vero toccasana per l’intera salute orale. Chissà cosa ne pensa il dentista?

Le follie per il benessere naturale di Gwyneth Paltrow, che funzionino o meno, non possono che far sorridere e un certo modo rendere la sua figura più eclettica e simpatica.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.