AttualitàLifestyle

La regina e il principino George preparano il pudding di Natale

La regina d’Inghilterra Elisabetta, il principino George, il principe Carlo e il duca William preparano il pudding di Natale, il dolce tradizionale per le feste.

Quattro generazioni assieme per preparare il pudding di Natale: la regina d’Inghilterra Elisabetta, il principino George, il principe Carlo e il duca William sono stati fotografati insieme mentre preparavano il tradizionale dolce inglese delle feste invernali. Il piccolo George ha subito preso in mano la situazione, facendosi avanti per unire e mescolare tutti i vari ingredienti.

La regina e il principino George preparano il pudding di Natale
Foto da Instagram / kensingtonroyal

Il pudding di Natale della regina

Preparare assieme il famoso dolce di Natale è una ricorrenza legata ad una lunga tradizione in Inghilterra, che quest’anno celebra l’iniziativa Together at Christmas. Questo progetto è nato per garantire un supporto extra ai veterani di guerra e le loro famiglie, con la produzione di 99 pudding di Natale (la Royal British Legion’s, che si occupa da anni degli ex militari, compie proprio 99 anni). Uno di questi è stato simbolicamente preparato dalla famiglia reale, un gesto che ha riunito 4 generazioni, tra cui il principino George e la regina Elisabetta, sottolineando come l’iniziativa Together at Christmas sia rivolta non solo ai militari più anziani, ma anche alle loro famiglie.

Per il principino George è stata una esperienza molto divertente, e il fotografo ufficiale ha immortalato alcuni momenti della preparazione del pudding di Natale. Le foto sono state caricate sul profilo ufficiale della famiglia reale, conquistando moltissimi fan che hanno commentato l’evento. C’è stato anche spazio per la tradizione: all’interno del dolce sono state nascoste delle monetine, 6 per la precisione, che portano fortuna a chi li trova mentre vengono servite le porzioni del pudding di Natale.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.