AttualitàLifestyle

La cena sociale di Carlo Cracco per San Valentino

Con la cena sociale di Carlo Cracco il San Valentino diventa un evento originale ad alto contenuto di prelibatezze.

La cena sociale di Carlo Cracco in occasione di San Valentino è una proposta originale per la festa degli innamorati. La chef star italiana ha deciso di aprire le porte del suo Ristorante Cracco alle coppie under 35, organizzando nella sala Mengoni una tavolata comune in cui si potranno provare diverse portate.

La cena sociale di Carlo Cracco per San Valentino

L’evento è la Cracco Social Dinner, un’occasione per provare l’alta cucina che comprende uno speciale aperitivo di benvenuto, assieme ad un menu messo a punto dallo chef per l’occasione. La cena sociale di Carlo Cracco per San Valentino comprenderà 5 portate e prevede un abbinamento di vini al calice, studiati dal Sommelier del locale.

Carlo Cracco
Foto da Instagram / Carlo Cracco

L’intero pacchetto costa 280 euro, valido per due persone: la cena sociale di Carlo Cracco avrà luogo proprio la sera di San Valentino, il 14 Febbraio, alle ore 20.00.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.