AttualitàLifestyle

Kim Kardashian e Kanye West sognano una fattoria biologica

Kim Kardashian e Kanye West sognano una fattoria biologica per i loro figli e per espandere la loro proprietà. Ecco di cosa si tratta.

Che si stia diffondendo tra le star la passione per la sostenibilità e lo stile di vita sano non è certo una novità, ma c’è chi progetta di muoversi nel concreto. Kim Kardashian e Kanye West sognano una fattoria biologica che dovrebbe nascere dall’espansione della loro proprietà.

kim kardashian kanye west fattoria biologica
Foto da pagina Instagram kimkardashian

Il futuro biologico di Kim Kardashian e Kanye West

Una delle coppie più famose del mondo è sul punto di fare una svolta green. Infatti, Kim Kardashian e Kanye West sognano una fattoria biologica. Si tratterebbe, secondo delle indiscrezioni di una fonte molto vicino ai due, di un’idea inserita in un progetto di espansione della loro enorme tenuta a Calabasas in California. La coppia vorrebbe ampliare il proprio terreno con l’idea di costruire una nuova struttura che funga sia da pensione – con tanto di Spa di lusso – che da fattoria biologica per i loro figli.


Il progetto di Kim Kardashian e Kanye West per una fattoria biologica si pone nell’ottica di creare una realtà in cui vi sia un rapporto diretto tra il campo e il ristorante della struttura, ma anche un luogo per un ricongiungimento con la natura, specialmente per i loro figli. La casa dei due ha attualmente un valore stimato di 60 milioni di dollari e il nuovo progetto green ne aggiungerebbe altri tre.

Al di là del sogno in sé Kim Kardashian e Kanye West per una fattoria biologica risulta interessante come anche le Star stiano ponendo attenzione su queste tematiche, riuscendo magari a dare il buon esempio nella direzione di un cambio di rotta ecologico sempre più omnicomprensivo.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.