AttualitàLifestyle

Katy Perry travestita da hamburger al Met Gala

Tutti impazziscono per Katy Perry travestita da hamburger al Met Gala. La pop star ha sfoggiato due outfit durante la serata facendo centro.

È successo: Katy Perry travestita da hamburger al Met Gala. In una delle serate più esclusive di New York la cantante ha catalizzato l’attenzione con due look incredibili. Ma d’altronde autoironia e un carattere spumeggiante sono sempre stati i marchi di fabbrica di Katy.

Katy Perry hamburger Met Gala

Katy Perry e il vestito da hamburger al Met Gala

Una serata notoriamente sopra le righe, conquistata quest’anno da Katy Perry e dal suo vestito da hamburger che si sono fatti notare al Met Gala. L’evento, tra i più esclusivi di New York, è nato nel ‘48 come raccolta fondi per il Metropolitan Museum of Art’s Costume Institute. Ogni anno la serata ha un tema diverso ed è l’occasione per sfoggiare i look più incredibili.

katy-perry-vestito-hamburger

LEGGI ANCHE: Arrivano le scarpe ispirate all’avocado toast

Quest’anno il tema è stato «Camp: Notes on Fashion». Lo stile Camp riguarda l’apparire anche di cattivo gusto, con un sottofondo di ironia. Non poteva quindi fare di meglio Katy Perry che si è presentata alla serata vestita da lampadario. Un costume di sicuro effetto e, francamente, complesso da indossare, ma non quanto il secondo vestito hamburger

katy perry vestito lampadario
Foto di Charles Sykes/Invision/AP

Indossarlo non è stato certo uno scherzo, come testimonia il video che impazza sul web, ma il risultato è stato incredibile. Tanto da smuovere anche personaggi inaspettati come la divina Celine Dion che si è intrattenuta con Katy Perry travestita da Hamburger conquistando l’attenzione dei paparazzi sul red carpet del Met Gala. Brava Katy anche stavolta hai fatto centro!

blank

Chitarrista, motociclista, da sempre appassionato di scienza, tecnica e natura. Sono laureato in Psicologia del Lavoro e della Comunicazione. Curioso per natura amo i viaggi, il buon vino e scoprire cose nuove. Da qualche anno nel settore del marketing digitale e della comunicazione.