AttualitàLifestyle

Kate Middleton esempio di sostenibilità con i gioielli di materiale riciclato

Kate Middleton recentemente è apparsa in pubblico indossando orecchini di un marchio di gioielli britannico sostenibile.

Le celebrità sono spesso considerate fonte di ispirazione per i trend. Le cose che indossano diventano la tendenza e sicuramente posso essere modelli positivi da seguire (purtroppo in alcuni casi anche negativi). In questo caso è lodevole il messaggio che Kate Middleton manda ai suoi follower indossando gioielli realizzati da materiale riciclato (quasi) low cost dato che il prezzo si aggira intorno ai alle 350 sterline ma in Italia venduti a 750 euro.

Kate Middleton sostenibilità

La duchessa di Cambridge Kate Middleton è stata spesso coinvolta nelle prime pagine di tutto il mondo per le sue scelte nell’abbigliamento e nello stile in generale.

Spesse giudicate come troppo di alta moda questa volta, Kate Middleton è stata elogiata per aver mostrato il suo lato ecologico indossando orecchini di un marchio di gioielli britannico sostenibile.


Secondo Daily Mail, Kate Middleton indossava un paio di orecchini di un marchio sostenibile, durante una delle sue ultime apparizioni video streaming.

Durante la videochiamata, indossava una maglietta rosso brillante, e accessoriata con gli orecchini a cerchio d’oro Maxi Cupid della designer britannica Daniella Draper. Il marchio sostenibile è uno dei preferiti di altre celebrità come Kate Moss, Ellie Goulding.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.