AttualitàHot TopicLifestyle

Jennifer Lopez lancia una linea di abbigliamento sportivo 100% ecologica

Jennifer Lopez mette la firma su una nuova linea di abbigliamento sportivo ecologico, in collaborazione con Niyama Sol, per salvare gli oceani.

Nuova avventura nello sportswear per Jennifer Lopez che lancia una nuova linea di abbigliamento sportivo ecologico in collaborazione col brand Niyama Sol specializzato nelle produzioni ricavate dalla plastica riciclata. Una risoluzione che mira al recupero dei rifiuti di plastica per ridurne la quantità negli oceani.

Jennifer Lopez abbigliamento sportivo ecologico
Foto di Pikabu

LEGGI ANCHE: I super funghi saranno gli integratori per gli sportivi del futuro?

Jennifer Lopez e lo sportswear ecologico amico degli oceani

Cantante, attrice, ballerina, imprenditrice e produttrice discografica una vera superwoman chiamata Jennifer Lopez che ora si lancia anche nel settore dell’abbigliamento sportivo ecologico. Una linea sportswear firmata da JLO in collaborazione con Niyama Sol, un brand specializzato nella produzione di capi d’abbigliamento a partire dalla plastica riciclata. Coloratissimi leggings e reggiseni sportivi che la Lopez ha disegnato per l’azienda e che in prima persona non esita a sfoggiare sui social, durante le apparizioni pubbliche e durante le sue sessioni di fitness.

Jennifer Lopez sportswear ecologico
Foto di TrendsMap

Il riutilizzo della plastica è il primo passo per evitare che finisca negli oceani. Questa la filosofia di Niyama Sol che produce esclusivamente a partire da bottiglie di plastica. Jennifer Lopez con la sua linea di abbigliamento sportivo ecologica potrebbe avere un impatto notevole considerando la sua notorietà e fare la sua parte nella lotta per la difesa dell’ambiente. JLO non è nuova a iniziative di questo tipo, sfruttando la sua influenza di icona pop capace di muovere vere e proprie masse di consumatori verso prodotti etici e amici dell’ambiente. Di certo si tratta di un buon esempio che può fare la differenza sia per gli oceani che per la vita delle persone, magari spingendole anche ad abbracciare uno stile di vita più dinamico e sano.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.