AnimaliAnimali domesticiHot Topic

Il trend delle Spa per cani biologiche

Nel mondo cresce il trend delle Spa per cani biologiche. Dei luoghi dove Fido può usufruire dei migliori servizi all’insegna del benessere e della naturalezza.

Le Spa per cani biologiche si diffondono sempre più. Si tratta di servizi dedicati al benessere dei nostri amici a quattro zampe, in cui del personale specializzato se ne prende cura con tutte le attenzioni e le cure del caso.

spa per cani biologiche

Spa per cani: naturali e di lusso

Quando si parla di Spa per cani biologiche si fa riferimento – di fatto – a delle toelettature di lusso. L’idea è quella di rendere il meno stressante possibile per i cani l’esperienza, cercando di curarsi della loro igiene e coccolarli al contempo. Questo tipo di servizio è sempre più diffuso in tutto il mondo e, l’attenzione per i prodotti utilizzati, è maniacale. Quelli BIO sono spesso i preferiti, per la loro sicurezza e l’azione delicata che garantiscono sul pelo e sulla cute del cane.

spa cani naturali lusso

Spa per cani biologica, significa anche un’attenzione diversa all’animale. A differenza delle classiche toelettature in cui non di rado si tende ad andare dritti allo scopo, anche se può costare a Fido qualche brutto quarto d’ora, queste strutture sono molto attente anche allo stato psicologico dell’animale. Prima di procedere con ogni tipo di intervento, ci si assicura che il cane sia tranquillo e a suo agio, in modo che l’esperienza non risulti troppo stressante. Mentre un’altra importante differenza riguarda la varietà dei servizi offerti.


Le Spa per cani biologiche, infatti, oltre al lavaggio e alla classica toelettatura forniscono speciali servizi dedicati, tutti attuati da personale altamente specializzato. Tra questi: il lavaggio dei denti senza anestesia, pratica meno invasiva; la pulitura specializzata delle orecchie; il taglio e la rifinitura delle unghie; fino a vere e proprie sedute di massaggio. La scelta dei prodotti biologici, poi, garantisce un impatto ambientale ridotto. Una opzione che fa bene ai cani e anche al pianeta.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.