
Pensavate di averle viste tutte? Se vi capitasse di trovarvi a Toronto in Canada potreste imbattervi nel sandwich di anguria ripieno di gelato BIO, una freschissima novità che farà impazzire l’hashtag food porn su Instagram. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE: Differenza tra cocomero e anguria
Come è fatto il sandwich di anguria e gelato BIO
Il sandwich di anguria e gelato BIO è l’ultima creazione di Milkcow, una catena coreana che nella città di Toronto, in Canada, lancia quello che potrebbe trasformarsi nel prossimo food porn. L’idea è semplice ma non banale: si tratta infatti di due fette di anguria, farcite con un soffice e cremoso gelato BIO, preparato con latte biologico e anguria. Il risultato è un freschissimo snack perfetto per le afose giornate estive. La sua peculiarità più importante però è probabilmente l’aspetto, davvero irresistibile.

Il look del sandwich di anguria con gelato BIO firmato Milkcow è curato fin nei minimi dettagli per essere accattivante e, soprattutto, super instagrammabile. Ne sono la testimonianza anche i finti semini simulati da gustose gocce di cioccolato. L’insieme di tutto è davvero perfetto per scatenare la fantasia online e, ovviamente, per gustare una merenda sana e salutare.

L’unico vero problema che riguarda il sandwich di anguria con gelato BIO è che si tratta di una produzione limitata al periodo estivo. È proprio il caso di affrettarsi, anche se, ahinoi, la catena sud coreana non è presente nel nostro paese. Che ne pensate di una vacanza a Toronto questa estate?

LEGGI ANCHE: