AttualitàHot TopicLifestyle

Il piatto preferito di Madonna svelato dalla sua chef personale

Mayumi Nishimura, la chef personale della famosa cantante Madonna, ha svelato il piatto preferito della cantante.

Sembra che la cantante Madonna sia un’amante della cucina macrobiotica, racconta Mayumi Nishimura, la sua chef privata, che ha anche svelato il piatto preferito dell’artista. Sembra proprio che la regina del pop amasse le preparazioni semplici, ma non sempre la chef ha avuto vita facile nell’accontentare i suoi capricci.

Il piatto preferito di Madonna svelato dalla sua chef personale

Il piatto preferito di Madonna

Sembrerebbe che il piatto preferito di Madonna, secondo Mayumi Nishimura, sia l’avocado roll, un piatto d’ispirazione giapponese. La dieta della cantante pop è semplice e prevalentemente composta da verdure, solitamente precedute da una leggera zuppa. Un’altra grande passione dell’artista è la cucina macrobiotica, di cui la chef è grande esperta, che si concentra su prodotti locali, di stagione e ben bilanciati.

Il piatto preferito di Madonna

Dopo 8 anni al seguito di Madonna, comunque, la cuoca conserva un ottimo ricordo della cantante. Stare al suo fianco e cucinare per lei a volte è stato meno facile di come i suoi gusti lasciassero intendere, ma l’esperienza è stata utile a Nishimura per crescere professionalmente.

TOPIC musica
REDAZIONE

Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.