AttualitàLifestyle

Il pappagallo in pizzeria fa polemica su TripAdvisor

Portare un pappagallo in pizzeria per poi fare polemica su TripAdvisor, una storia che sembra surreale ma è accaduta veramente.

Un pappagallo in pizzeria e una polemica su TripAdvisor, può sembrare una combinazione assurda eppure è veramente accaduta, generando un certo scalpore. Questa inverosimile storia ha avuto luogo lo scorso dicembre, e ha coinvolto un locale, un gruppo di avventori, un animale da compagnia molto particolare e il famoso portale TripAdvisor.

pappagallo pizzeria

La recensione della pizzeria e il pappagallo

Il problema è sorto quando un gruppo di persone ha portato un pappagallo in pizzeria. Il volatile, di nome Ettore, secondo i clienti era perfettamente addestrato a questo tipo di situazione, ma non è stato accolto nel locale nel modo giusto: prima i camerieri avrebbero guardato in malo modo il gruppo e l’animale, poi l’intervento della proprietaria con la richiesta di legare il pappagallo mentre si trovava all’interno della pizzeria.

La coppia proprietaria del pappagallo era evidentemente preparata, perché alla richiesta della proprietà hanno tirato fuori una catenina con cui lo hanno legato. Questo non ha impedito però al gruppo di lasciare una recensione negativo al locale su TripAdvisor, sottolineando come il pappagallo in pizzeria non fosse stato trattato adeguatamente. Ai posteri l’ardua sentenza.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.