AttualitàHot TopicLifestyle

Il nuovo sapore di Coca-Cola all’acero del Quebec

Creato appositamente per il mercato canadese, nasce il nuovo sapore firmato Coca-Cola all’acero del Quebec, un gusto senza tempo

Nuova confezione e nuova gustosità per l’ultima nata in casa Coca-Cola. Una dolce bibita al sapore di acero che onora, appunto, la passione del Quebec per questo alimento zuccherino. Il nuovo sapore di Coca-Cola all’acero del Quebec sarà un gusto permanente per tutto il mercato canadese.

Coca-Cola-acero-Quebec
Foto di Lena Slanisky / MTL Blog

Coca Cola all’acero del Quebec

Una confezione da 4 bottiglie in vetro è comparsa negli scaffali dei supermercati canadesi, bottiglie logate con disegni di bellissime foglie di acero e immagini di fiori di giglio. Una nuova confezione e un nuovo sapore per Coca Cola all’acero di Quebec. Un gusto che vuole elogiare la passione per il sapore d’acero che impera in Quebec e in generale in tutto il mercato Canadese.

Il sapore d’acero si mescola a perfezione con la più famosa bevanda gassata al mondo, creando davvero un gusto intrigante. La casa Coca-Cola ha poi confermato che sarà una proposta permanente e non un edizione limitata, come è successo per il gusto lampone in Colombia Britannica e il sapore di pesca per la Georgia.


Non resta che aspettare che questo nuovo sapore di Coca-Cola all’acero del Quebec arrivi anche nei supermercati italiani per sperimentare questo gusto stravagante

blank
Giornalista pubblicista, attratta dalla natura e dal benessere, una persona dinamica e motivata da una costante voglia di conoscere il mondo che la circonda. Laureata in Relazioni Pubbliche e Pubblicità, con uno spiccato interesse per la moda, lo yoga e la buona cucina.