AttualitàProdotti per la cucina

Il nuovo kit per inzuppare gli Oreo senza sporcarsi le dita

Ideato per le esigenze delle nuove generazioni. Per non sporcarsi le dita di latte o sbriciolare sul tavolo ora è disponibile il kit per inzuppare gli Oreo.

Il kit per inzuppare gli Oreo è chiaramente una di quelle che cose di cui non si sapeva di aver bisogno finché non se ne ha bisogno. Dopotutto non è una novità che nuove (e meno nuove) generazioni hanno qualche problema col toccare il cibo. Se siete quel tipo di persona che sente un brivido di fastidio lungo la schiena nel sentire il latte freddo sulla punta delle dita, non temete: la soluzione perfetta è arrivata.

Il kit per inzuppare gli Oreo salvavita dei casinisti

Il kit per inzuppare gli Oreo: salvavita dei casinisti

Avete la tendenza a inzaccherare tutto il tavolo di latte e briciole ogni mattina? Il kit ideato dall’azienda americana Frankford potrebbe essere la soluzione a tutti i vostri problemi. Forse. Il kit anti-bagno delle dita arriva con tanto di pinza rossa che vi permetterà di afferrare i biscotti e intingerli nel latte senza mai rischiare di bagnarvi. Fantastico, no?

Oltre alla pinza, anche un comodo «raccoglitore» da appendere alla tazza per avere tutti i vostri biscotti ben ordinati in un’unica pila verticale. Non sia mai che corriate il rischio di perderne qualcuno qua e là sul tavolo. La confezione arriva già in formato natalizio, pronta per il regalo. Al suo interno, oltre a due pinze e ferma biscotti, anche un paio di tazze, due tovaglioli e 13 Oreo. Tutto il necessario per soddisfare le vostre esigenze da inzuppatori professionisti. Tranne il latte.

Il nuovo kit per inzuppare gli Oreo senza sporcarsi le dita

Kit Oreo perfetto per non sporcarsi le dita

Se invece del latte freddo preferite il tè bollente ecco che forse un paio di pinze non sono un’idea così eccentrica per intingere i vostri biscotti. Allo stesso modo se non sopportate come il biscotto rischi sempre di spezzarsi in due e finire irrimediabilmente, e con grande sconforto, nella tazza si tratta di una soluzione perfetta.

Kit Oreo perfetto per non sporcarsi le dita

Se effettivamente il «kit» renderà più semplice la vostra vita da inzuppatori oppure no, resta da stabilire. Ma potrebbe essere davvero geniale se l’intenzione è quella di fare un regalo stravagante a chi ogni mattina lascia il tavolo come se fosse un campo di battaglia.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.