CosmesiSalute

Il Natale solidale di Bottega Verde

Per il suo Natale solidale Bottega Verda sostiene la Onlus Mission Bambini, «un piccolo gesto che può fare la differenza… davvero».

Un Natale solidale quello di Bottega Verde, una realtà di rifermento nel settore della cosmesi green, che anche quest’anno ha scelto di aiutare concretamente una realtà che ogni giorno lotta per i bambini, di tutto il mondo, in difficoltà.

Natale Solidale Bottega Verde

La scelta solidale di Bottega Verde

Il Natale è quel momento dell’anno dove si respira gioia, dolcezza, benevolenza, una sorta di magia che attraversa ognuno di noi, in particolare i bambini che con la loro genuinità portano freschezza e allegria. Bottega Verde anche quest’anno si conferma in prima linea per sostenere e aiutare la Onlus Mission Bambini, con il progetto #fattiGRANDE: un Natale solidale quello di Bottega Verde perché acquistando una Shopper pieghevole firmata, 0,50 euro verranno devoluti alla Fondazione. Una scelta buona quindi, ma anche ecologica, la borsa infatti è riutilizzabile e pratica per il tempo libero. Arricchita da una colorata stampa natalizia renderà lo shopping bello e buono. Acquistabile online e nei punti vendita.

Bottega Verde, un’azienda naturale

Oltre che per il Natale Solidale è bene ricordare che Bottega Verde è una realtà italiana che produce cosmetici puramente naturali, con sede in Toscana, coltivando direttamente le sue materie prime, nel totale rispetto della natura e degli ingredienti che compongono i cosmetici. Tenuta Massaini di Pienza è l’oasi, dove vengono coltivate le piante aromatiche e i fiori, valorizzando al meglio la vastità di biodiversità del nostro territorio. Nei suoi laboratori si lavora per trovare formule efficaci e sicure, assicurando così i loro consumatori sulla validità del prodotto.

Bottega Verde azienda naturale
Foto da profilo Instagram Bottega Verde

Non vengono utilizzati componenti chimici, ma solo eccellenze naturali; inoltre il packaging è altrettanto naturale con carta riciclata al 100% per generare così anche un risparmio energetico e la conservazione delle foreste. Un’azienda tutta da scoprire, che coltiva non solo i propri cosmetici, ma anche l’amore verso il prossimo promuovendo il Natale solidale firmato Bottega Verde attraverso un gesto che fa davvero la differenza.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.