AttualitàLifestyle

Il latte rosa segreto senza glutine e senza lattosio di Kourtney Kardashian

Che cos’è Il latte rosa segreto senza glutine e senza lattosio di Kourtney Kardashian, elogiato dalla star sui social? Facciamo un po’ di chiarezza.

Potreste esservi imbattuti in un post di Kourtney Kardashian intenta a elogiare i benefici che ricava dal suo latte rosa segreto senza glutine e senza lattosio. Ma di cosa si tratta? Non è certo un prodotto preparato in casa ma il suo contenuto suggerisce dei reali effetti benefici e un gusto piacevole.

latte rosa senza glutine senza lattosio
Foto di Vital Proteins

Il latte rosa di Kourtney Kardashian

Il latte rosa di Kourtney Kardashian viene preparato con Pink Moon Milk Collagen Latte Powder. Una polvere creata dalla collaborazione di Vitale Proteins e Posh. Mescolata con acqua calda, latte di mandorle o qualsiasi altro liquido privo senza glutine e senza lattosio da vita a un latte rosa dalle ottime proprietà. La Kardashian che ha preso l’abitudine di berne una tazza calda appena prima di coricarsi ha speso parole davvero lusinghiere a proposito di questo prodotto che, a detta sua, le ricorda tanto il latte alla fragola a cui era abituata a bere da piccola.

latte rosa Kardashian
Foto di Usmagazine

LEGGI ANCHE: I segreti della dieta di Kim Kardashian

Un vero e proprio comfort food, rilassante, ottimo per la salute e per il sonno. Infatti la bevanda contiene collagene, per la salute di pelle, unghie, capelli e intestino; melatonina, per un sonno di qualità e magnesio, con il suo effetto calmante e rilassante. Il latte rosa senza glutine e senza lattosio di Kourtney Kardashian però – ci tiene a sottolineare – non è vegano, infatti il college in esso è necessariamente di origine animale. E, se si vuole essere onesti, nemmeno poi tanto economico dato che una confezione costa ben 49 dollari (circa 44 euro). Nonostante ciò il prodotto sembra senza dubbio interessante, magari proprio per chi la sera fatica ad addormentarsi.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.