AttualitàGalleryLifestyle

Il concerto di Cristina D’avena su facebook a Pasquetta con SKIPPER-ZUEGG

Cristina D'Avena si esibirà in diretta Facebook Il 13 aprile 2020 dalle ore 16:00 per la campagna digital Stay thirsty, stay a casa organizzata da Skipper.

In linea con le restrizioni governative i festeggiamenti di Pasquetta si spostano sui social network. Skipper, lo storico brand di succhi di frutta del Gruppo Zuegg, per il prossimo lunedì, ha organizzato il concerto di Cristina D’avena online dedicato a tutte le persone, invitandole così a rispettare la regola #iorestoacasa.

cristina d'avena concerto facebook

Il concerto di Cristina D’avena su facebook a Pasquetta

Lunedì 13 aprile 2020 dalle ore 16:00, in diretta sulla pagina Facebook di Skipper, Cristina D’avena, la regina delle sigle dei cartoni animati , sarà protagonista di un vero e proprio concerto in live streaming. Da Occhi di gatto a Kiss me Licia, lunedì sarà l’occasione per riascoltare gli storici brani della cantante bolognese e trascorrere una Pasquetta differente cantando le canzoni che fanno da colonna sonora ai ricordi dell’infanzia di moltissimi italiani.


L’iniziativa Stay Thirsty, stay a casa

Il concerto di Cristina D’avena si inserisce all’interno del progetto Stay Thirsty, stay a casa, che ha l’obiettivo di tener compagnia a tutte le persone costrette a casa. Stay Thirsty, stay a casa ha previsto altre attività interattive come le lezioni di yoga, nonché il coinvolgimento di altri noti e simpatici personaggi e webstars nei prossimi giorni.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.