ItinerariLocali

Il breastaurant per donne in Giappone

Il breastaurant per donne in Giappone, si chiama Macho 29 e si trova a Tokyo. Si tratta di un locale in cui viene servita dell’ottima carne da muscolosi camerieri poco vestiti.

Per la gioia delle signore esiste un breastaurant per donne in Giappone. A Tokyo un locale in cui dell’ottima carne insieme ad altre specialità locali vengono servite da muscolosi camerieri poco vestiti dai 20 ai 40 anni.

Cos’è il breastaurant per donne

Si chiama Macho 29 il breastaurant per donne in Giappone. Un locale che ricalca il classico stile dei breastaurant americani, con una sola differenza: invece delle avvenenti signorine dalle scollature generose, a servire le clienti vi sono dei ragazzi poco vestiti dai fisici scultorei. Il locale si trova a Tokyo ed è aperto solo per certi periodi dell’anno, il che spiega l’interminabile lista d’attesa per la prenotazione di un posto. I camerieri sono dei muscolosi ragazzi dai 20 ai 40 anni che offriranno agli avventori la possibilità di gustarsi dell’ottima carne giapponese, tra pettorali, addominali e bicipiti perfetti.

Il tema di fondo del concept è promuovere uno stile di vita salutare a partire dall’alimentazione di qualità, di cui gli avvenenti camerieri del breastaurant per donne dovrebbero essere la testimonianza vivente. Tra le offerte del menù anche la possibilità di consumare il proprio pasto letteralmente sommersi dai muscoli perfetti del personale.

breastaurant donne giappone carne

Un’occasione perfetta per rifarsi gli occhi e gustare dell’ottimo cibo locale. Il personale del Macho 29, oltre a servire al brestaurant per donne, in Giappone si è lanciato anche in un progetto musicale che ha subito riscosso un largo seguito tra i fan. Insomma, si riporta un po’ di equilibrio nel mondo dei breastaurant, non ce ne vogliano i maschietti: ma è arrivato il turno delle signore!

REDAZIONE

Raccontare e spiegare cibo, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari riguardo il complicato mondo dell’alimentazione.