AttualitàLifestyle

I fast food ispirati a La Casa di Carta

Ci sono diversi fast food ispirati a La Casa di Carta, in cui arredamento e panini sono dedicati alla serie spagnola. E non mancano nemmeno le maschere di Guy Fawkes.

La serie tv La Casa di Carta prende vita come fast food e ne spuntano diversi in giro per il mondo. Sono locali pieni di riferimenti al programma di Netflix, dal menù all’arredamento, tutto ricorda i personaggi che si alternano nelle 3 stagioni: l’hamburger Denver, Nairobi, Tokyo e Rio sono assolutamente da provare. Ovviamente c’è spazio anche per le immancabili maschere di Guy Fawkes, sfruttate dai clienti per un selfie veramente in tema.

fast food casa carta

La Casa des Papilles e La Casa del Burger

La Casa del Burger si trova a Lione, mentre La Casa des Papilles è stata aperta a Caen nella regione di Calvados. Da quanto sembra i francesi si sono particolarmente appassionati alla serie, al punto da aprire locali in cui ogni dettaglio è ispirato alla serie. Al fast food di Lione, per esempio, spesso gli impiegati indossano la canonica divisa arancione, con tanto di maschera baffuta, e ogni piatto nel menù porta il nome di uno dei personaggi della serie La Casa di Carta.

casa des papilles casa del burger

A Caen sono andati addirittura oltre, ricreando su una parete del locale l’imponente cassaforte della prima stagione. L’aspetto particolarmente divertente è che entrambi i fast food hanno provato a indovinare quale fosse il piatto preferito dei protagonisti, dando la loro personale interpretazione gastronomica del misterioso Berlino, per esempio.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.