AttualitàHot TopicLifestyle

Hotella Nutella: l’albergo pop-up della Ferrero a Napa Valley

L’Hotella Nutella è l’albergo pop-up della Ferrero che ha recentemente aperto nella Napa Valley, ma non ci può andare chiunque.

L’idea dell’Hotella Nutella è quella di un albergo pop-up firmato Ferrero interamente dedicato alla crema spalmabile più famosa al mondo. Aprirà nella Napa Valley, ma sarà solo per pochi giorni, dal 10 al 12 gennaio 2020, e per poterci soggiornare si dovrà vincere un concorso. In pratica sarà il paradiso di tutti gli amanti della Nutella, un vero e proprio parco giochi per vivere un’avventura completamente dedicata a questo iconico prodotto. Tra carta da parati personalizzata, cuscini e gadget, sarà una location unica tutta da scoprire.

hotella nutella
Foto di Nutella

Ospiti speciali all’Hotella Nutella

All’Hotella Nutella saranno presenti alcuni ospiti speciali che prepareranno dei pasti con la crema spalmabile come protagonista. Una vera attrazione che riempirà le giornate dell’albergo pop-up firmato Ferrero.

  • Geoffrey Zakarian: celebrity chef del canale Food Network, preparerà una colazione
  • Tanya Holland: chef del rinomato ristorante Brown Sugar Kitchen, preparerà il brunch
  • Dancakes: un gruppo di artisti che ha trasformato il pancake in arte e svelerà i propri segreti all’albergo pop-up

Tutti e tre gli ospiti si dedicheranno alla Nutella, sfruttandola per creare ricette da condividere con i fortunati ospiti che pernotteranno all’Hotella Nutella.

Ospiti di hotella nutella
Foto di Nutella

Chi potrà dormire all’Hotella Nutella

Arriviamo però alle cattive notizie: per dormire all’Hotella Nutella non si potrà semplicemente prenotare. L’albergo pop-up firmato Ferrero sarà riservato ai vincitori di un concorso a cui potranno partecipare esclusivamente i cittadini USA. Per guadagnarsi l’ambito premio gli sfidanti dovranno registrare un video dedicato proprio alla Nutella, spiegando perché una colazione con la crema spalmabile sia più buona. Il fortunato che potrà passare la notte nell’abergo tornerà a casa con molti segreti riguardo a questo iconico prodotto, e sarà invitato a condividere con i suoi amici i frutti di questa esperienza.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.