AttualitàHot TopicLifestyle

Frutta esotica online: il posto segreto dove trovarla

Comprare frutta esotica online non è la cosa più facile del mondo, ma esiste un posto insospettabile per chi cerca prodotti come la Garcinia mangostana. Volete sapere qual è?

Se siete interessati ad acquistare frutta esotica online è facile che abbiate già provato con i canali ufficiali del calibro di amazon, o magari qualche negozietto virtuale di nicchia. In pochi sanno che esiste un posto segreto – che poi veramente segreto non è – dove rifornirsi dei prodotti ortofrutticoli più rari: si tratta di Etzy, un negozio online conosciuto dai più per oggetti di artigianato e arredamento, che nasconde un’ottima selezione di frutta rara.

frutta esotica online

LEGGI ANCHE: Il futuro e la spesa online: trend in crescita di oltre il 10%

Un inaspettato negozio di frutta esotica

Se siete appassionati di frutta esotica potreste avere voglia di provare la Feijoa sellowiana, conosciuta anche semplicemente come feijoa o guayabo del Brasile, ma non vi aspettereste mai di trovarlo in uno store online che si occupa prevalentemente di decorazioni e arredamento artigianale. Etzy infatti è conosciuto proprio per questo motivo, diventando negli anni un punto di riferimento per chi cerca oggetti diversi da quelli legati alla produzione di massa.

Pensate alla sorpresa nello scoprire che negli anni questo negozio è diventato anche un punto di incontro per chi vende frutta esotica, con annessi semi da piantare nel proprio giardino. C’è per esempio la Actinidia chinensis, conosciuto anche come kiwi cinese, o la Garcinia mangostana. La cosa interessante è che molti di questi prodotti non sono disponibili esclusivamente per gli USA, ma si possono trovare anche in Italia.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.