BevandeSucchi & Bibite

Ferrero entra nel mercato biologico con Estathé Verde BIO

Ferrero scommette sul mercato biologico con Estathé Verde BIO. La prima produzione biologica dell’azienda, che rinnova il suo famoso tè verde.

Arriva anche Ferrero nel mercato biologico con Estathé Verde BIO, una versione biologica del già apprezzato Estathé Verde, uno dei prodotti più amati dell’azienda. La prima volta dell’azienda nel settore del biologico inizia con una delle bevande più amate al mondo.

Ferrero mercato biologico estathé verde bio

Estathé Verde BIO, la prima volta di Ferrero sul mercato biologico

L’azienda piemontese è una delle più attente ai nuovi trend del mercato, mantenendo sempre aperto e costruttivo il dialogo coi suoi consumatori. Probabilmente questo è ciò che c’è alla base della scesa in campo di Ferrero sul mercato biologico, grazie al suo Estathé Verde BIO. La scelta del tè verde non è certo casuale, infatti questo risulta una delle bevande analcoliche più apprezzate al mondo, nonché la seconda varietà di tè più diffusa. La varietà che utilizzerà Ferrero per entrare nel mercato biologico col suo Estathé Verde BIO, si chiama Gunpowder ed è una delle 500 coltivate in Cina.

estathé verde bio Ferrero biologico

La nuova bevanda sarà prodotta con vero infuso di tè verde, una nota di limone di Sicilia e dello zucchero di canna come dolcificante; tutti rigorosamente biologici. Il risultato sarà una bevanda piacevole che, inoltre, avrà il vantaggio di essere completamente naturale. L’intera filiera produttiva è certificata da Bio Agricert a garanzia della qualità del prodotto. Ferrero entra nel mercato biologico in grande stile con Estathé Verde BIO, un prodotto che si inserisce perfettamente nella gamma completandone l’offerta. Un primo passo di rilievo per una delle aziende più importanti di casa nostra.

REDAZIONE

Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.