Dov’è il bar più instagrammabile del mondo
Volete sapere dov’è il bar più instagrammabile del mondo? I suoi piatti e le sue bevande sembrano sempre appena usciti da un set fotografico, e il risultato si vede.
È stato nominato il bar più instagrammabile del mondo: si chiama Speedos café, si trova a Sydney, vicino alla spiaggia di Bondi e a dichiararlo il migliore è stata la rivista Big Seven Travel. Per capire il motivo di questa vittoria basta farsi un giro su Instagram e trovare il profilo del locale, dove sarete colpiti da un’ondata di piatti appetitosi, variopinti e bellissimi da guardare.
Com’è il bar che ha conquistato Instagram
Sicuramente una parte importante del successo Instagram di Speedos café è dovuto alla località: la spiaggia di Bondi – conosciuta dai locali come Bondi beach – è una delle più affascinanti del mondo ed è la cornice perfetta per le proprie foto da postare sui social. Ma non è certo sufficiente per essere nominati il bar più instagrammabile del mondo, per raggiungere questa fama bisogna lavorare moltissimo sull’impiattamento, cosa che i proprietari del locale sanno molto bene.
LEGGI ANCHE: I ristoranti con i profili Instagram più assurdi
Ma basta andare sulla pagina Instagram di Speedos café per avere una conferma delle scelte stilistiche del locale: i piatti sono incredibilmente colorati, letteralmente da mangiare con gli occhi. Sono diventati così famosi che prima ancora della nomina il bar era frequentato da vip come Hugh Jackman. Le ricette proposte dal Speedos café vanno incontro anche a chi ha esigenze particolari a livello di dieta, con piatti vegani per esempio.
Insomma, nel bar più instagrammabile del mondo non si bada solo all’aspetto di un piatto ma anche al suo sapore a, forse ancora di più, alla salute del nostro corpo. Per questo lo Speedos café serve anche molti frullati di frutta e verdura, assieme ad un’ampia selezione di bevande vegetali come il latte di mandorla.
LEGGI ANCHE: