AttualitàHot TopicLifestyle

Dopo Breaking Bad la tequila Dos Hombres: l’idea di Bryan Craston e Aaron Paul

Bryan Craston e Aaron Paul, dopo Breaking Bad, faranno assieme una tequila, anzi un mezcal per essere precisi, con il loro nuovo brand Dos Hombres.

Gli attori di Breaking Bad Bryan Craston e Aaron Paul lanceranno assieme una tequila, mezcal per essere precisi, con il loro nuovo brand Dos Hombres, e promette di essere una vera e propria esperienza. I due avevano cominciato a pubblicare indizi da un paio di settimane, e in molti pensavano si trattasse di una nuova serie del dinamico duo o un film, ma ora il mistero è stato definitivamente svelato.

breaking bad tequila
Foto da Instagram

Come sarà il mezcal Dos Hombres

Il 10 luglio gli attori di Breaking Bad Bryan Craston e Aaron Paul hanno pubblicato un post su Instagram in cui presentavano al mondo il loro nuovo mezcal marchiato Dos Hombres, un brand di liquori che i due hanno creato da zero. A corollario della foto si racconta di come è nata l’idea, l’improvvisa illuminazione e quella voglia di portare avanti una collaborazione che aveva funzionato così bene nella serie tv.

mezcal dos hombres
Foto da Instagram

Il desiderio di fare un mezcal unico nel suo genere è arrivato proprio sorseggiando un cocktail, capendo subito che non avrebbero potuto fare un liquore qualunque. Avrebbero cercato un produttore artigianale vecchio stampo, curando ogni dettaglio, fino ad ottenere un mezcal che sarebbe piaciuto a tutti, sia intenditori che alle prime armi. Materia prima di altissima qualità, un aroma complesso e leggermente affumicato, il risultato di un’avventura che Bryan Craston e Aaron Paul hanno amato dall’inizio alla fine.

Bryan Craston Aaron Paul
Foto da Instagram

I fan si sono divisi sui social: alcuni infatti non hanno preso bene le anticipazioni sui social, rimanendo delusi nello scoprire che si trattava di un liquore e non di una nuova collaborazione per il piccolo schermo. Nel caso siate interessati a dare una sbirciata, il nuovo liquore ha già la sua pagina Instagram, Dos Hombres, dove si registrano già più di 80.000 follower.

Matteo Buonanno Seves

Un giovane laureato in Scienze Gastronomiche con la passione per il giornalismo e il mai noioso mondo del cibo, perennemente impegnato nel tentativo di schivare le solite ricette e recensioni in favore di qualcosa di più originale.