AttualitàLifestyle

Cosa mangia Kaia Gerber

Sapete cosa mangia Kaia Gerber, la figlia di Cindy Crawford, per rimanere in forma? Ecco cosa dovete sapere sulla modella che ama mangiare.

Scoprire cosa mangia Kaia Gerber per rimanere in forma smagliante potrebbe stupire in molti: la bellissima figlia di Cindy Crawford ha raccontato di mangiare spesso e volentieri quello che vuole, compreso pizza e gelato, senza preoccuparsi troppo. Il suo asso nella manica? La giovanissima età, è nata nel 2001, e uno stile di vita molto attivo, in cui è anche compresa la palestra.

Cosa mangia Kaia Gerber
Foto da Instagram / Kaia Gerber

La dieta YOLO di Kaia Gerber

Ma quindi, cosa mangia Kaia Gerber esattamente? Chi ha avuto modo di parlare con la giovane modella ha coniato il termine di «dieta YOLO», in riferimento alla recentemente famosa espressione YOLO. abbreviazione di You Only Live Once, un inno a godersi i piaceri della vita. E per Kaia Gerber è proprio questa la filosofia con cui si approccia alla propria alimentazione, anche se è la stessa modella ad ammettere che ogni tanto deve ricorrere ad una dieta più controllata per rimettersi perfettamente in linea.

In ogni caso la giovanissima modella è la prima elencare i suoi cibi peccaminosi preferiti come pizza, cibo cinese, cheeseburger e gelato, e sembra impossibile che sia questo quello che mangia Kaia Gerber, eppure non fa nemmeno finta di nasconderlo. E se può sembrare assurdo che una cosa come la «dieta YOLO» possa funzionare, in realtà alcuni studi hanno sottolineato come avere ampia scelta a tavola, senza un’alimentazione troppo vincolata, aiuta a mangiare in maniera più sana. A sostenerlo è anche la psicologa Candice Seti, specializzata proprio nella perdita di peso, che in qualche modo sdogana l’alimentazione di Kaia Gerber, soprattutto quando si è giovani e spensierati.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.