AttualitàLifestyle

Come Kim Kardashian ha reso casa sua plastic-free

Kim Kardashian ha rivelato di aver apportato un grande cambiamento in casa sua quando, tramite social, ha aperto ai fan il suo frigorifero e la sua dispensa.

Kim Kardashian spesso ha dovuto affrontare accuse di ipocrisia quando si tratta di cambiamenti climatici. Le sorelle Kardashian si sono rivolte spesso ai social media per sottolineare che il riscaldamento globale è un reale problema, ma molti followers hanno detto che parlarne o donare soldi per gli aiuti non è sufficiente.

Molti fan vogliono vedere la famosa famiglia non solo parlare ma anche cambiare i loro stili di vita. Sebbene non ci siano state promesse di non viaggiare più regolarmente su aerei privati, Kim Kardashian ha recentemente condiviso alcuni dei modi in cui sta cercando di essere più sostenibile a casa.

kim kim kardashian plastic free plastic free

Dopo aver pubblicato una foto di fronte a un frigorifero quasi vuoto, Kim Kardashian ha ricevuto molte domande sul perché il suo frigorifero non fosse rifornito. Quindi, ha deciso di rispondere portando i suoi follower su Instagram in un tour approfondito della cucina e, nel farlo, ha dimostrato che sta lavorando per diventare più eco-compatibile.

Kim Kardashian quindi ha proseguito dichiarandosi plastic-free (sempre tramite social network) e racconta anche di seguire anche una dieta a base vegetale nel tentativo di vivere in modo più sostenibile.

The Home Edit, i consulenti che hanno aiutato la famiglia West a diventare plastic-free hanno scritto: Lavorare nel frigorifero di Kim Kardashian per liberare la plastica è stata una sfida divertente! Per evitare l’uso di plastica abbiamo implementato casse di acciaio, conservazione degli alimenti in vetro e bambù, sacchetti di cera d’api e tappi in acciaio per vasetti e condimenti.

Kim ha inoltre concluso: Stiamo piantumando, all’interno della proprietà, tutti gli alberi biologici per coltivare le nostre verdure. Proprio così, a quanto pare, i Kardashian-Wests stanno lavorando per trasformare le loro proprietà di Hidden Hills in una specie di fattoria autosufficiente.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.