AttualitàGastronomia

Candy Corn Pizza, il dolcetto di Halloween che non avete mai chiesto

La prossima idea di Halloween sarà la Candy Corn Pizza, una trovata tra il dolce e il salato che sembra uscita dal peggiore degli incubi.

Non c’è festa migliore di Halloween per dare vita ai propri incubi, perfino quelli gastronomici, come la Candy Corn Pizza. La malsana idea sta impazzando in tutti gli Stati Uniti, alcuni dicono per scherzo, altri sostengono per vero masochismo. Il punto è che esiste veramente e il trend non accenna a fermarsi.

candy corn pizza halloween

Come fare la Candy Corn Pizza

Il principio è estremamente semplice: si prende una busta di caramelle candy corn, molto diffuse negli Stati Uniti, e si rovesciano sopra una pizza surgelata per poi infornare il tutto. I dolcetti hanno questo nome perché simili a chicchi di mais e durante la cottura si sciolgono colando sulla pizza.

come fare candy corn pizza

Se pensavate che l’ingrediente peggiore da mettere su una pizza fosse l’ananas vi toccherà ricredervi, perché a detta di molti questo piatto supera di gran lunga le peggiori aspettative. Inutile dire che dopo le prime immagini girate sui social la Candy Corn Pizza mania si è diffusa a macchia d’olio, coinvolgendo sempre più persone.

Pizza mais formaggio

Qualcuno più furbo degli altri è riuscito anche a vedere del buono dell’idea e ha reinterpretato la strana accoppiata in una chiave più gustosa. Il risultato è stato una pizza che gioca tra i sapori del mais e quelli del formaggio.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.