AttualitàHot TopicLocali

Bottura vuole aprire una Gucci Osteria a Beverly Hills

Massimo Bottura, dopo quella di Firenze, punterebbe ad aprire una seconda Gucci Osteria a Beverly Hills, sulla leggendaria Rodeo Drive.

Bottura pensa a una nuova Gucci Osteria nel cuore di Beverly Hills, ecco cosa bolle nella prestigiosa pentola dello chef. La discussione tra lui e il CEO di Gucci Marco Bizzarri, riguarderebbe l’ultimo piano di proprietà della casa di moda sulla famosa Rodeo Drive.

Bottura Gucci Osteria Beverly Hills

Una Gucci Osteria di Bottura potrebbe aprire a Beverly Hills

Massimo Bottura, chef dell’Osteria Francescana di Modena, per diversi anni premiato come migliore ristorante del mondo, punta a replicare l’esperienza di Firenze, discutendo col CEO di Gucci l’eventuale apertura di una seconda Gucci Osteria a Los Angeles, nel cuore di Beverly Hills. Il progetto riguarderebbe il rooftop di uno store Gucci sulla leggendaria Rodeo Drive. Una location di sicuro prestigio, che stuzzica la fantasia dei due numeri uno delle rispettive realtà. Il pensiero di Hollywood e Beverly Hills, stuzzicava da tempo la fantasia dello chef che, immaginando il futuro del format della Gucci Osteria, pensava proprio a LA e a Tokyo, nel distretto di Ginza.

Gucci Osteria Bottura Beverly Hills Los Angeles

Il progetto è ambizioso da parte di entrambe le parti, con l’idea di portare nella città californiana una nuova idea estetica e culturale, assorbendo spunti ed energie dalla brulicante multiculturalità statunitense in ambito gastronomico. Bottura si dice affascinato dall’incontro e dalla commistione di cucine e culture gastronomiche così lontane che, in particolare a Los Angeles, trovano una loro dimensione a creare uno spazio generativo di gusti ed esperienze. In tal senso, se la Gucci Osteria di Beverly Hills aprirà effettivamente i battenti, non mancheranno di certo sorprese e meraviglie gastronomiche. D’altronde quando si parla dello chef Massimo Bottura non ci si aspetta niente di meno.

TOPIC Bottura
REDAZIONE

Raccontare e spiegare cibo, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari riguardo il complicato mondo dell’alimentazione.