AttualitàPane & Pasta

Apple aggiunge all’emoji del bagel il formaggio spalmabile

Apple aggiungerà all’emoji del bagel il formaggio spalmabile per il sistema iOS. La vecchia immagine non soddisfaceva i tanti fan della ciambella salata.

Apple si trova costretta a rettificare l’emoji del bagel aggiungendogli il formaggio spalmabile. L’idea nasce da una certa pressione da parte degli appassionati che trovavano l’immagine della ciambella salata attualmente disponibile triste ed eccessivamente artificiale. La notizia dell’aggiornamento è stata accolta con gioia, anche perché l’emoji risultante fa davvero venire l’acquolina in bocca.

Apple emoji bagel formaggio spalmabile

Bagel con formaggio spalmabile anche per le emoji Apple

Se Apple ha commesso un errore clamoroso, questo riguarda l’emoji del bagel. Un punto su cui in pochi sono stati disposti a soprassedere. Impossibile per gli appassionati della ciambella salata immaginare di usare un’emoji che rappresentasse un bagel così triste e… «incompleto». Sì, perché manca un aspetto essenziale: il formaggio spalmabile.

emoji bagel formaggio spalmabile philadelphia

Ad accorgersene non sono stati solo i fan ma anche Philadelphia, il famosissimo brand del formaggio spalmabile, che non ha perso l’occasione di cavalcare l’onda e twittare a proposito della tristezza del bagel non farcito raffigurato dalle emoji. L’effetto palla di neve è stato istantaneo, anche perché nel tweet era incorporato un sondaggio in cui si chiedeva ai fan di esprimersi in merito. A questo, è presto seguita addirittura una petizione su change.org per richiedere al gigante di Cupertino di correggere l’emoji del bagel.

bagel formaggio emoji Apple iOS

Apple non ha potuto più ignorare la questione, anche perché, nonostante alimenti di massa come il bagel possano essere soggetti ad una modalità di consumo dettata da differenze culturali, la versione col formaggio spalmabile pare mettere d’accordo proprio tutti. Detto fatto, presto l’emoji del bagel vedrà aggiunto l’agognato formaggio spalmabile, non che un look rinnovato che lo renderà ancora più realistico. Apple ora avrà ben chiaro che con i bagel non si scherza!

REDAZIONE

Raccontare e spiegare cibo, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari riguardo il complicato mondo dell’alimentazione.