AttualitàLifestyle

A San Valentino regala un bouquet di pollo fritto gluten free!

Stanco delle solite rose? A San Valentino regala un bouquet di pollo fritto gluten free! Questa la proposta di un locale di Vancouver.

Si chiama Juke Fried Chicken e questo San Valentino ti permetterà di regalare un bouquet di pollo fritto gluten free. Un’idea piuttosto originale che potrebbe conquistare il cuore del partner facendogli fare una risata e, perché no, prendendolo per la gola.

pollo fritto San Valentino
Foto di Food Gressing

Pollo fritto gluten free a San Valentino

Se siete tra quelli convinti che rose e cioccolatini a forma di cuore siano ampiamente sopravvalutati, questo San Valentino puntate sul pollo fritto gluten free. Sembra uno scherzo ma non lo è affatto, si tratta dell’idea (geniale?) di un locale di Vancouver, il Juke Fried Chicken, che ha pensato a tutti coloro che più che romantici si definirebbero golosi. In sostanza si tratta di un vero e proprio bouquet a base di pollo fritto rigorosamente senza glutine, raccolto in un cono di carta decorata con tanto di cuoricini.

pollo fritto gluten free San Valentino
Foto di Juke Fried Chicken

Un regalo del genere di certo vi renderà piuttosto originali agli occhi del partner che non mancherà di sicuro di strappargli una risata. Senza dimenticare che si tratta di pollo fritto di prima qualità, quindi anche il palato avrà la sua parte. Il lato dolente della situazione riguarda due aspetti, la disponibilità e il prezzo. Per far fronte al primo sarà necessario prenotare con un largo anticipo, mentre per il secondo c’è poco da fare, se non prepararsi a sborsare 29 dollari canadesi, circa 20 euro. Cosa non si farebbe per amore!

REDAZIONE

Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.