AttualitàLifestyle

A Los Angeles un distributore regala noodle in cambio di selfie

In un centro commerciale di Los Angeles uno speciale distributore automatico regala Noodle in cambio di selfie.

A Los Angeles esiste un distributore automatico che regala noodle in cambio di selfie. Sembra incredibile ma è proprio così; all’interno di un centro commerciale c’è un distributore sponsorizzato dalla famosissima marca di ramen istantaneo Nissin Cup Noodle e dal popolare blog di cibo Foodbeast, che fa felici tutti gli appassionati di noodle. Per avere una delle tante varietà di noodle è infatti sufficiente seguire le istruzioni e postare un selfie su Instagram.

distributore noodle
Foto di Timeout

Il distributore di noodle in cambio di selfie

Per partecipare e vincere una Cup Noodle i fortunati passanti devono posizionarsi davanti allo speciale e innovativo distributore automatico, chiamato Dream Machine. Per attivare il gioco interattivo è necessario premere un pulsantone giallo, attendere che la macchina fornisca tramite display un hashtag e infine utilizzarlo per un selfie da scattare in tempo reale e da condividere su Instagram.

distributore noodle selfie
Foto di Review Journal

Una volta completate le azioni richieste la dream machine vi regalerà, in maniera del tutto casuale, uno dei tanti gusti di noodle presenti o un gadget a caso, che può comprendere un gioco per la PS4 o per la XBOX. Gli utenti sono poi anche invitati a taggare un amico inserendo su Instagram l’hashtag #FOODBEAST. L’iniziativa proseguirà per tutto il mese di marzo e la macchina dei sogni continuerà poi a Las Vegas il suo tour per le città americane. Grandissimo il successo dell’iniziativa, sia a livello di interazione su Instagram sia a livello di partecipazione.

Cup noodle per tutti i gusti

La Nissan Noodle Cup, che ha festeggiato i 60 anni nel 2018, è una marca giapponese di noodle istantanei di fama mondiale. Questi barattoli take away di spaghetti istantanei non cessano mai di far parlare di sé, vuoi per le vendite record, vuoi per il lancio di nuovi gusti nazionali, speciali o edizioni limitate tra cui il recente lancio dei noodle istantanei Noodle Cup firmati Pringles.

cup noodle
Foto di The Golf Club

Negli Stati Uniti, ad esempio, la vending machine dei sogni include un’ampia varietà di sapori che vanno da quello al Curry orientale alle selezioni 100% vegan con salsa di soia e «pollo vegan».

blank
Nomade digitale, docente di social media marketing e scrittrice, appassionata di viaggi, arte, tecnologia e alimentazione vegetariana e vegana. In cucina ama prendere spunto dalle sue passioni, aggiungendo ingredienti naturali e un pizzico di creatività.