AttualitàLifestyle

7 ragioni per amare Deadpool, tutte riguardanti il cibo

Se amate il cibo, non potete non amare Deadpool. L’anti-eroe per eccellenza pare avere una vera e propria ossessione col cibo. Il che lo rende il personaggio perfetto per i foodie di tutto il mondo!

Ci sono almeno 7 ragioni che rendono Deadpool il personaggio perfetto per gli amanti del cibo. Un personaggio con cui è impossibile non empatizzare, proprio grazie alla sua «umanità» e… al suo folle amore per il cibo! Ecco perché Deadpool è il vostro (anti)eroe foodie per eccellenza.

1. Chimichangas, quando il burrito finisce fritto

Deadpool adora questa specialità tipica del Messico e del sud degli States. Di fatto un burrito che viene sottoposto ad una pesante frittura… e come non protrebbe! Il suo amore per questa pietanza è tale da spingere la Funko Pop, una fabbrica di giocattoli, a creare il suo personale furgoncino dei Chimichangas.

2. Una montagna di pancake

Esiste qualcosa di più paradisiaco di un pancake ancora caldo a darci il buongiorno? Nessuno può resistere a queste soffici tortine dorate, specialmente se ricoperte da una buona dose di sciroppo d’acero. Impossibile non concedersene uno, o nel caso di Deadpool 372.844!

3. A volte ci vuole solo una pizza!

Sentire il fragrante profumo di una pizza appena sfornata ridarebbe l’appetito anche dopo il più fastoso banchetto. La perfezione nella semplicità: bastano pasta, salsa di pomodoro e mozzarella a mandare i nostri sensi in paradiso. Non si può non comprendere il punto di vista di Deadpool!

4. Tacos per sempre!

Il furgoncino dei tacos ha trovato il suo posto d’onore nel fumetto, ma non si è fermato! Infatti in occasione del Comi Con di San Diego nel 2013, un’edizione limitata di giocattoli Deadpool è stata messa in commercio in una scatola a forma di furgoncino dei tacos con i personaggi inseriti i confezioni a forma di tacos.

5. Un mangiatore emotivo

La vita di un supereroe può essere un ottovolante di alti e bassi, e nei momenti no il cibo può aiutare a tirar su il morale. Almeno per Deadpool è così! D’altronde riempire lo stomaco a volte riempie anche il cuore.

6. Tutto ma non i cetrioli!

Deadpool sa essere piuttosto schizzinoso su certi ingredienti, tra questi senza dubbio i cetrioli negli hamburger. Semplicemente inaccettabili!

7. I fan adorano la sua ossessione

Chi ama Deadpool ama anche la sua ossessione per il cibo. Questo è un fatto! Il suo amore smodato per il cibo aiuta a renderlo il supereroe più umano che c’è, e quindi amatissimo!

Fonti: Tastemade

TOPIC film
REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.