AttualitàLifestyle

10 Calendari dell’Avvento da mangiare

I Calendari dell’Avvento da mangiare sono la soluzione perfetta per gli amanti dei dolci che vogliono godersi l’attesa del Natale.

Aspettare il Natale con i Calendari dell’Avvento da mangiare è il modo migliore di ingannare l’attesa, soprattutto se siete appassionati di buon cibo. In questo periodo, si sa, sono i dolcetti, le caramelle e il cioccolato a farla da padroni, in particolare tra i più piccoli, impegnati a fantasticare sull’arrivo imminente di Babbo Natale.


Kinder Ferrero

Il Calendario dell’Avvento firmato Kinder è un’ottima scelta per gli amanti del cioccolato Ferrero, con una collezione di dolcetti che comprende Kinder Cereali, Kinder Maxi, Kinder Cioccolato, Kinder Sorpresa e Kinder Schoko Bons. Ne esistono diverse versioni, ciascuna dedicata ad un particolare tipo di cioccolatini, anche di dimensioni diverse per famiglie più numerose.

kinder calendario avvento
Foto da Kinder

Loacker

Cosa c’è di meglio che attendere il Natale se non, giorno dopo giorno, essere accompagnati dalla bontà? Il Calendario dell’Avvento Loacker ha la forma di una simpatica renna ed è fatto in caldo tessuto, confezionato apposta per essere appeso in casa, in cameretta o in ufficio. All’interno troverete 24 specialità incartate singolarmente. Disponibile sullo Shop Online.

loacker calendario avvento
Foto da Loacker

Lindt

Per iniziare le fredde giornate di Dicembre non c’è nulla di meglio di un buon cioccolatino, e il Calendario dell’Avvento di Lindt, è proprio dedicato a chi adora il cioccolato. Con Boule Lindor Latte, Fondente 45%, Fondente 60%, Nocciola, Cuore Bianco e Lindor Stella al latte, ogni mattinata inizia con un sapore diverso.

lindt calendario avvento
Foto da Lindt

Venchi

Il Calendario dell’Avvento firmato Venchi è il modo migliore per gustare diverse ricette di questa storica azienda, attiva dal 1878 nella produzione di cioccolato. Nel calendario sono presenti cioccolatini dobloni, granblend latte e fondenti assortiti, per arrivare a Natale ogni giorno con una piccola sorpresa diversa.

venchi
Foto da Venchi

Ritter Sport

Aspettare il Natale con il Calendario dell’Avvento Ritter Sport è il modo migliore per assaggiare tutti i cioccolatini della serie Minis, personalizzati a tema natalizio. Le mini barrette contenute nel calendario si trovano in diversi gusti e, complessivamente, all’interno delle diverse caselle sono custoditi ben 400 grammi di cioccolato tutto da provare.

ritter sport calendario avvento
Foto da Ritter Sport

Haribo

Per chi cerca un’alternativa al classico cioccolato il Calendario dell’Avvento di Haribo è la scelta giusta. All’interno si possono trovare caramelle a tema natalizio assieme a piccoli pacchetti di classiche caramelle perfetti da condividere in famiglia o con amici. La confezione contiene ben 300 grammi di caramelle.

haribo calendario avvento
Foto da Haribo

Milka

Gli amanti del cioccolato al latte non potranno lasciarsi sfuggire il Calendario dell’Avvento firmato Milka: 24 cioccolatini a tema natalizio con pupazzi di neve, slitte e alci, perfetto per i più piccoli. Il cioccolato è quello classico dell’azienda, ma tra i cioccolatini ce ne sono anche ripieni con una farcitura al latte.

milka calendario avvento
Foto da Milka

M&M’s

Il Calendario dell’Avvento di M&M’s & Friends è fatto apposta per chi ama gli snack firmati Mars, Snickers, Milkyway e altri marchi della famiglia dei confetti colorati. Anche in questo caso i mini pacchetti sono perfetti per essere divisi in famiglia o con amici, il modo migliore per entrare nello spirito natalizio.

M&M's calendario avvento
Foto da M&M's

After Eight

Se amate l’abbinamento tra menta e cioccolato, il Calendario dell’Avvento After Eight è esattamente quello che fa per voi. 24 giorni di cioccolatini in diverse varietà, con cioccolato fondente, cioccolato bianco e cioccolato croccante. La confezione a forma di Big Ben innevato, poi, aiuta ancora di più a creare un’atmosfera natalizia.

after eight calendario avvento
Foto da After Eight

Smarties

Il Calendario dell’Avvento firmato Smarties, del marchio Nestlé, è un’alternativa originale alle classiche caselline appese al muro: con la sua forma a torre è perfetta per i più piccoli, che potranno dividersi i dolcetti, con annessa sorpresa. Un modo divertente e creativo per aspettare l’arrivo di Babbo Natale.

smarties calendario avvento
Foto da Nestlé

Ecco 10 calendari dell’avvento da mangiare tra cui scegliere per aspettare il 25 Dicembre e prepararsi all’arrivo del Natale con dolcezza. Che vogliate aprire casella per casella con i vostri bambini o gustarvi cioccolato, snack e dolcetti in compagnia, queste proposte potrebbero fare sicuramente al caso vostro.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.